ASSOCIAZIONE ITALIANA CLASSE FINN

Flotte del Lazio (Anzio e Bracciano)

Home

  • 23-9-2004 - Con Settembre sul Lago domenica scorsa si è concluso il Campionato Regionale Finn del Lazio.
    Vittoria finale di Marco Buglielli davanti ad Andrea Guidi.
    Per il terzo posto Fabrizio Antolini Ossi è riuscito, grazie ad una serie di ottimi piazzamenti ed al quarto scarto entrato all'ultima prova, a scavalcare Agostino Scornajenchi, esordiente che con il suo Vanguard è riuscito a tenere testa all'agguerritissima flotta di Devoti.
    Classifica finale del Campionato Regionale 2004 dopo 16 prove

  • 15-7-2004 - Dopo le 2 prove svoltesi domenica 11 luglio al CV Acquarella di Bracciano i primi posti della classifica del Campionato Regionale 2004 sono più delineati.
    Rimane al comando della classifica Marco Buglielli con 16 punti, seguito da Andrea Guidi con 32 punti e da Agostino Scornajenchi con 42.
    Altri pretendenti al titolo come Franco Martinelli, Fabrizio Antolini Ossi e Francesco Cuccotti hanno per ora saltato troppe prove, ma se ci saranno più scarti rientreranno in corsa.
    Da segnalare nelle prove di domenica anche il buon quinto posto di Toi Morani.
    Classifica del Campionato Regionale 2004 dopo 10 prove

  • 22-6-2004 - Dopo 8 prove disputate in 4 giornate di regata, rimane al comando della classifica del Campionato Regionale 2004Marco Buglielli, davanti ad una coppia a pari punti, formata da Andrea Guidi e dall'esordiente Agostino Scornajenchi.
    Classifica del Campionato Regionale 2004 dopo 8 prove

  • 12-5-2004 - Dopo le prime 2 regate (Anzio 3-4 aprile e Bracciano 9 maggio) e con 5 prove disputate, comincia a delinearsi la classifica del Campionato Regionale 2004, che pure prevede ancora altri 7 giorni di regata, e quindi fino a altre 14 prove da correre!
    Provvisoriamente al comando Marco Buglielli, davanti a Francesco Cuccotti e Andrea Guidi.
    Ottimo quarto l'esordiente Agostino Scornajenchi, che corre su un vetusto Vanguard, ed in rimonta Francesco Faggiani che, pur non avendo disputato la regata di Anzio, ha messo il suo sigillo sulla regata del Fiasco con 2 primi posti .
    Classifica del Campionato Regionale 2004 dopo 5 prove

  • 12-2-2004 - Calendario IV Zona 2004

  • 5-11-2003 - Le condizioni meteo avverse non hanno consentito l'avvio delle regate invernali programmate ad Anzio, è previsto il recupero della prova con il prossimo appuntamento, sabato 15 novembre.
    A tutti gli interessati si rinnova l'invito a partecipare.
    Saluti dalla neo nata flotta Anziate

    Antonio Pitini
    Massimo Grossi
    Gianni Lo Perfido
    Gabriele Morales
    Paolo Giannobile

    Bando del Campionato invernale derive di Anzio

  • 16-9-2003 - Classifica definitiva del Campionato Regionale 2003

  • 8-4-2003 - Calendario IV Zona 2003

  • 27-10-2002 - Si è concluso a settembre il Campionato Regionale del Lazio.
    Partecipazione piuttosto alterna alle regate: nelle prime due prove ben 18 barche (comprese qualcuna di fuori zona), poi un calo deciso. La vittoria finale va a Marco Buglielli, che precede di 4 punti Angelo Cuccotti, tornato al Finn dopo una lunga assenza.
    Al terzo posto Andrea Guidi, che pur essendo passato alla Star, con grande costanza (e barche in prestito o della Classe) è riuscito a partecipare a quasi tutte le prove con buoni rsultati.
    E' invece costata cara la mancata partecipazione a diverse prove ad Antonio Latini, che pur con ottimi piazzamenti a causa dei DNC scivola al quarto posto.
    Classifica Regionale 2002

  • 7-5-2002 - A seguito del passaggio alla Star (speriamo solo temporaneo) di Andrea Guidi, il delegato della IV zona torna ad essere Marco Buglielli.
    Per contattarlo:

  • 2-5-2002 - Il 1 maggio con lo svolgimento del classico Trofeo Bellini è iniziato sul Lago di Bracciano il Campionato Regionale della 4 Zona.
    Ben 18 i Finn partecipanti, di cui diversi con albero in alluminio. In particolare si è distinta la flotta del CV3V di Trevignano, guidata da Enrico Maltagliati.
    Bellissima giornata di sole, con vento leggero e un po' irregolare, che ha comunque consentito di disputare due belle prove su percorso a triangolo.
    Vittoria finale per Bruno Catalan (2-1), dopo una fiera lotta e a pari punti con Marco Buglielli (1-2). Al terzo posto Angelo Cuccotti (3-3) con un vecchio Vanguard però dotato di un buon albero e vela.
    Da segnalare l'ottimo quarto posto (4-5) di Francesco Faggiani, alla sua seconda regata in Finn e con albero di alluminio e vela in dacron del 1995! Al quinto posto il toscano Michele Tognozzi (7-4), e al sesto Enrico Maltagliati (5-8).

    Classifica

  • 2-5-2002 - Calendario IV Zona 2002